Simulatore di rugby in stile rétro
La maggior parte dei giochi sportivi degli anni '80 e '90 era piuttosto semplice. Magari non erano così impressionanti come un Fifa su PlayStation 4, ma forse ci hanno divertiti di più. Rugby Hero 2020 raccoglie il testimone di quei giochi classici e ci immerge in una missione infinita in cui dovremo fare più punti possibili prima che ci placchino.
Diventa il famoso giocatore della tua squadra eroica e divertiti a lasciare indietro i difensori in questa stagione di rugby.
Questo gioco in prospettiva zenitale mescola elementi dei giochi arcade, dei giochi sportivi e dei giochi di corsa infinita. Quindi, dovremo correre per il campo guadagnando punti senza che l'altra squadra ci blocchi a forza di placcaggi. Ogni volta che faremo un punto, la difficoltà aumenterà, poiché dovremo evitare sempre più giocatori.
Inoltre, dispone di una funzione slow motion che ti aiuterà a trovare i buchi nella linea difensiva. Si tratta di un titolo semplice, con effetti sonori e musica rétro, che ci aiuta ad immergerci in quell'ambiente di gioco tanto caratteristico.
Sblocca le tue squadre preferite
Ma non è tutto. A mano a mano che giocherai e segnerai punti, raggiungerai diversi traguardi. Come ricompensa, sbloccherai squadre di diversi paesi, cosa che ti permetterà di cambiare l'aspetto del tuo giocatore. È un dettaglio molto bello.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto